Il Forum del DskTeam

Il Forum del DskTeam
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Lo Ski Team
 Comunicazioni dello ski team
 TUTA SKI TEAM UFFICIALE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

scimmioso
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

113 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 11:52:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scimmioso Invia a scimmioso un Messaggio Privato
Ebbene sģ...questa volta direi che ci siamo...
la tuta dello ski team sta per essere prodotta.
I colori non sono ancora ufficiali e si sta lavorando su questo punto ma posso anticiparvi qualcosa:
- la tuta verrą prodotta in colori che possano andare bene con il Ns logo e quello degli sponsor che accetteranno di aiutarci anche in questa occasione
- le tute saranno pronte entro e non oltre il mese di Novembre 2007
- il costo, che non posso ancora svelarvi ma comunque una cifra irrisoria per qualitą e design, sarą legato a quanti sponsor decideranno di rendere visibile il proprio nome grazie a noi
- la tuta avrą maniche staccabili, cappuccio anti pioggia, vento e tutte quelle maledette condizioni meteo che conosciamo bene...ovviamente il pantalone č compreso. Non vi lasciamo in mutande...

Il sondaggio via mail non č andato a buon fine come al solito...quindi i colori saranno decisi dai soliti 4 che anche d'estate pensano allo ski team...in poche parole se non vi andrą bene sono c...i vostri!!!!

$CImMiŲ$Ų® - Public Relations - Dove Sono I Miei Sci Ski Team

scimmioso
Moderatore

113 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 11:51:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scimmioso Invia a scimmioso un Messaggio Privato
Ladies and Gentlemen I'm pleased to announce the arrival of the new Ski Team Ski Jacket!!!!!

ahuauhuhahuauhauhauhuahuha

Appena posso o meglio ci riesco vedrņ di inserire qualche foto....
Sappiate solo che č bellissssssssssiiiiiimmmmmmaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

scimmioso
Moderatore

113 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 14:06:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scimmioso Invia a scimmioso un Messaggio Privato
Eccola qui....

ed ecco i Ns grandisssssssimi sponsor!!!

e ora.... tutti a Bormio!!!!!!!!!!!!

Modificato da - scimmioso in data 05/01/2008 14:19:35
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum del DskTeam © dovesonoimieisciskiteam.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it