Ebbene sģ...questa volta direi che ci siamo... la tuta dello ski team sta per essere prodotta. I colori non sono ancora ufficiali e si sta lavorando su questo punto ma posso anticiparvi qualcosa: - la tuta verrą prodotta in colori che possano andare bene con il Ns logo e quello degli sponsor che accetteranno di aiutarci anche in questa occasione - le tute saranno pronte entro e non oltre il mese di Novembre 2007 - il costo, che non posso ancora svelarvi ma comunque una cifra irrisoria per qualitą e design, sarą legato a quanti sponsor decideranno di rendere visibile il proprio nome grazie a noi - la tuta avrą maniche staccabili, cappuccio anti pioggia, vento e tutte quelle maledette condizioni meteo che conosciamo bene...ovviamente il pantalone č compreso. Non vi lasciamo in mutande...
Il sondaggio via mail non č andato a buon fine come al solito...quindi i colori saranno decisi dai soliti 4 che anche d'estate pensano allo ski team...in poche parole se non vi andrą bene sono c...i vostri!!!!
$CImMiŲ$Ų® - Public Relations - Dove Sono I Miei Sci Ski Team