Sondaggio:
Chi vincerą la gara di Domenica?????? Attenzione perchč Miky č agguerrito, Robi Patata Veggetti ha promesso di fare il bravo la sera prima...Marco Ferrari č la New Entry dello Ski Team... O sarą il Pancio???!!!!
$CImMiŲ$Ų® - Public Relations - Dove Sono I Miei Sci Ski Team
Beh votare Gio sarebbe troppo facile e troppo comodo quindi.....occhio all'Inge che quest'anno č super carico e super incentivato...non puņ assolutamente fare brutta figura!!!!Vai Inge che anche Staudacher č diventato Campione del Mondo!!!!
Azzzzz....avevo dimenticato l'inge....poi sarą carichissimo...ma gli occhiali li mette o nO??? Se prende il palo č fuori gara....per almeno 10 anni!!!!!! Perņ si č preparato con la white challenge....mmmm Confido sempre nel Patata...puņ stupire...
Di sicuro non vincerą gianky, ma di certo neanche l'inge ed elton, che sono arrivati addirittura dietro di me alla white challenge!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHHHHHHHHHHHHH QUI SI PROVOCA.....PERO' QS VOLTA IL GIANKY HA LE SUE RAGIONI SIETE DELLE MERDE....MA COME SI FA A FARSI BATTERE DAL GIANKY!!!!!!!!!!!! E' VECCHIO E DECREPITO!!!!! AHUHUAHUAU
ma ragazzi...forse vi dimenticate che c'č VALANGA AZZURRA LOLLOOOOOOOOOOOOOOOOo..io punto su di lui....che se la fa tutta con la faccia nella neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..perņ...nn rompe gli occhiali ahahahhahahhahaa
Marco - Responsabile Eventi DoveSonoIMieiSciSkiTeam
dai il ferrari fa categoria a se....nn valeeeeeeee..arriverą con gli sci di BODE MILLER..i suoi perņ..usati in Coppa...:D beh che..credo ci dia la merda anche se scende con gli sci degli anni 40 :D jajajajajaj uffi che palleeeeeeeeeeeee
eh si..almeno io mi autovoto...un po di amore per se stessi...e poi...mi sono allenato per 10 gg..ma tanto...nn vinvo mai quindi...tranquilli che non sono un pericolo per voi...anzi..stavo pensando..visto che c'č la categoria snow..quest'anno quasi quas la faccio in snow cosi..in teoria visto che uno dei partecipanti č il dave..vincoooooooooooooooo ahhaaaa