Il Forum del DskTeam

Il Forum del DskTeam
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Lo Ski Team
 Gli Eventi Dello Ski Team
 CHI SARA' IL VINCITORE 2007 ??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

scimmioso
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

113 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 09:47:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scimmioso Invia a scimmioso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Chi vincerą la gara di Domenica??????
Attenzione perchč Miky č agguerrito, Robi Patata Veggetti ha promesso di fare il bravo la sera prima...Marco Ferrari č la New Entry dello Ski Team...
O sarą il Pancio???!!!!

Scelte:

Andre Ferrari
Marco Ferrari
Robi Veggetti
Marco Gariboldi
Andre Longoni
Fabio Biella
Luigi Novara
Miky Gariboldi
Giovanni Canclini
Luca Pancirolli
Gianky
Friz
Inge
Giulio Galimberti
Stefano Verna

(Voto Anonimo)

$CImMiŲ$Ų® - Public Relations - Dove Sono I Miei Sci Ski Team

scimmioso
Moderatore

113 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 09:48:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scimmioso Invia a scimmioso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai Patata credo in te....ahaihuahuhahuauha

Torna all'inizio della Pagina

CoolAsIce
DSkTeam lev.1

8 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 11:01:18  Mostra Profilo Invia a CoolAsIce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi pare ovvio
vinco io perche l'hanno scorso sono arrivato ottavo senza aver mai sciato per i vari infortuni
GL a tutti cmq

elton84
DSkTeam lev.1

Cittą: Giussano

35 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 13:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elton84 Invia a elton84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh votare Gio sarebbe troppo facile e troppo comodo quindi.....occhio all'Inge che quest'anno č super carico e super incentivato...non puņ assolutamente fare brutta figura!!!!Vai Inge che anche Staudacher č diventato Campione del Mondo!!!!

ĖlTųљ - Responsabile Gare

scimmioso
Moderatore

113 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 14:06:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scimmioso Invia a scimmioso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azzzzz....avevo dimenticato l'inge....poi sarą carichissimo...ma gli occhiali li mette o nO???
Se prende il palo č fuori gara....per almeno 10 anni!!!!!!
Perņ si č preparato con la white challenge....mmmm
Confido sempre nel Patata...puņ stupire...

Inge
Amministratore

63 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 15:31:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Inge Invia a Inge un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le motivazioni ci sono eccome.... perņ credo che lo scontro contro il palo della seggiovia sia l'alternativa pił probabile

scimmioso
Moderatore

113 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 15:44:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scimmioso Invia a scimmioso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siiiiiiiiii bravo tu...
ma se non voti.....

CoolAsIce
DSkTeam lev.1

8 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 16:20:07  Mostra Profilo Invia a CoolAsIce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si continuate a fare i vs pronostici ma il vincitore dopo marco e andrea ferrari sono io

jiji
DSkTeam lev.1

Cittą: Seregno

16 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 16:57:36  Mostra Profilo Invia a jiji un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inge....inge....inge....campiune du mundu!!!!

scimmioso
Moderatore

113 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 16:58:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scimmioso Invia a scimmioso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miky tuo fratello mi deve gią un taglio di capelli....se vuoi scommetto sulla tua astinenza dall'alcol per 1 anno!!!!!!!! auhhuauhau

scimmioso
Moderatore

113 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 16:59:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scimmioso Invia a scimmioso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RIPORTO MAIL DEL GIANKY....

Di sicuro non vincerą gianky, ma di certo neanche l'inge ed elton, che sono arrivati addirittura dietro di me alla white challenge!!!!!!!!!!!!!!!!!

AHHHHHHHHHHHHH QUI SI PROVOCA.....PERO' QS VOLTA IL GIANKY HA LE SUE RAGIONI SIETE DELLE MERDE....MA COME SI FA A FARSI BATTERE DAL GIANKY!!!!!!!!!!!! E' VECCHIO E DECREPITO!!!!! AHUHUAHUAU

marco
DSkTeam lev.2

Cittą: Monza

131 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 17:45:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco Invia a marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ragazzi...forse vi dimenticate che c'č VALANGA AZZURRA LOLLOOOOOOOOOOOOOOOOo..io punto su di lui....che se la fa tutta con la faccia nella neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..perņ...nn rompe gli occhiali
ahahahhahahhahaa

Marco - Responsabile Eventi – DoveSonoIMieiSciSkiTeam

scimmioso
Moderatore

113 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 17:46:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scimmioso Invia a scimmioso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
huahuahuhua il LOLLLLLOOOOOOOOOOO noooooooooooooooooo pił quotato dell'Inge...fantastico...

marco
DSkTeam lev.2

131 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 17:46:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco Invia a marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai il ferrari fa categoria a se....nn valeeeeeeee..arriverą con gli sci di BODE MILLER..i suoi perņ..usati in Coppa...:D
beh che..credo ci dia la merda anche se scende con gli sci degli anni 40 :D
jajajajajaj
uffi che palleeeeeeeeeeeee

scimmioso
Moderatore

113 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 17:48:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scimmioso Invia a scimmioso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La famiglia gariboldi...crede nelle sue potenzialitą e si AUTO-VOTAAAAAAAAA ahuauhhuahuauha
Fantastico....

marco
DSkTeam lev.2

131 Messaggi

Inserito il - 06/02/2007 : 17:53:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco Invia a marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh si..almeno io mi autovoto...un po di amore per se stessi...e poi...mi sono allenato per 10 gg..ma tanto...nn vinvo mai quindi...tranquilli che non sono un pericolo per voi...anzi..stavo pensando..visto che c'č la categoria snow..quest'anno quasi quas la faccio in snow cosi..in teoria visto che uno dei partecipanti č il dave..vincoooooooooooooooo
ahhaaaa

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum del DskTeam © dovesonoimieisciskiteam.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,41 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it